12/02/2024 Area Amministrativa e Finanziaria

Avviso pubblico Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2024-2026
Si informa che questo Comune, con deliberazione della Giunta Comunale n. 58 del 14 maggio 2021, ha approvato il PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021/2023.
La legge n. 190 del 6 dicembre 2012 (“Disposizioni per la prevenzione e la repressione della
corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”) prevede che ogni amministrazione pubblica aggiorni annualmente il Piano triennale per la prevenzione della corruzione.
Il Comune di Isola del Gran Sasso d’Italia intende raccogliere idee e proposte di cittadini e associazioni, in linea con i contenuti del Piano Nazionale Anticorruzione