Aree Tematiche
Tasse e Tributi
Territorio
Commercio SUAP
Welfare
Amministrazione Trasparente
Area Riservata
Webmail - Accesso riservato
REGIONE ABRUZZO
Sito Istituzionale
Comune di Isola del Gran Sasso d'Italia
Comune di Isola del Gran Sasso d'Italia
Menu
Sei in:
Homepage
>
L'Amministrazione
>
Notizie
>
AVVISO PUBBLICO
Notizie
13/11/2023
Area Lavori Pubblici - Ambiente e Territorio - Commercio
AVVISO PUBBLICO
Al fine di consentire agli Uffici dell’AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE la determinazione di un primo quadro degli scenari di danno sul territorio regionale è avviata una ricognizione in ordine alla localizzazione degli eventi, alla gestione emergenziale, alle criticità occorse ed in atto, alle situazioni di rischio residuo e alle spese sostenute e fabbisogni di rispristino.
Pertanto si chiede di segnalare allo scrivente Comune gli eventuali danni al patrimonio pubblico, privato ed attività economiche e produttive causati dal maltempo dei giorni 2 e 3 novembre 2023 a causa dalle forti raffiche di vento.
La segnalazione dovrà avvenire entro il giorno 19/11/2023 termine oltre il quale si procederà alla chiusura della ricognizione in oggetto.
L'Amministrazione
Organi Comunali
Statuto e Regolamenti
Segreteria Comunale
Link Utili
Numeri Utili
Notizie e avvisi
Contatti
Servizi al cittadino
Itinerari turistici e religiosi
Aree Tematiche
powered by
digitecno