21/09/2023 Area Lavori Pubblici - Ambiente e Territorio - Commercio

SISMA 2016
Con OCDPC n. 1006 del 16 giugno 2023 il termine per la presentazione della dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del C.A.S. per l’anno 2023 è stato indicato al 6 novembre 2023.

L’apposita piattaforma è stata riaperta il 6 SETTEMBRE 2023 e resterà operativa fino al giorno LUNEDI’ 6 NOVEMBRE 2023.

TUTTI i beneficiari del CAS e gli assegnatari di alloggi per emergenza terremoto sono tenuti a presentare la dichiarazione, esclusivamente per via telematica, accedendo alla piattaforma al link https://appsem.invitalia.it mediante SPID, CNS o Carta d’identità elettronica.

Il Comune di Isola del Gran Sasso mette a disposizione dei soli nuclei familiari assistiti dal Comune di Isola del Gran Sasso l'assistenza alla compilazione, il martedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle 17.30.

Nel giorno e nell’ora indicati occorrerà presentarsi muniti di:

- COPIA dei documenti di riconoscimento di tutti i componenti maggiorenni del nucleo familiare;
- codice fiscale di tutti i componenti del nucleo familiare;
- numero MUDE relativo alla pratica di ricostruzione dell’immobile sgomberato;
- un indirizzo e-mail.