Aree Tematiche
Tasse e Tributi
Territorio
Commercio SUAP
Welfare
Amministrazione Trasparente
Area Riservata
Webmail - Accesso riservato
REGIONE ABRUZZO
Sito Istituzionale
Comune di Isola del Gran Sasso d'Italia
Comune di Isola del Gran Sasso d'Italia
Menu
Sei in:
Homepage
>
L'Amministrazione
>
Notizie
>
AVVISO PUBBLICO
Notizie
25/08/2023
Area Lavori Pubblici - Ambiente e Territorio - Commercio
AVVISO PUBBLICO
Sono aperte le iscrizioni, per il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2023/2024. Alla domanda, da effettuare utilizzando il modello qui allegato debitamente compilato e sottoscritto, occorre allegare ricevuta di versamento di €5,00 quale contributo e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Le istanze devono essere presentate esclusivamente presso il protocollo del comune di Isola del Gran Sasso, nella sede comunale o tramite pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.isola.te.it.
Per motivi organizzativi le domande acquisite oltre la data di scadenza potranno usufruire del trasporto solo dopo aver ricevuto formale comunicazione dall’Ente.
Link:
https://isoladelgransasso.comune-online.it/web/pagamenti/pagamenti-spontanei
Allegato
L'Amministrazione
Organi Comunali
Statuto e Regolamenti
Segreteria Comunale
Link Utili
Numeri Utili
Notizie e avvisi
Contatti
Servizi al cittadino
Itinerari turistici e religiosi
Aree Tematiche
powered by
digitecno