Notizie
05/10/2022 Sindaco

AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI
Il Sindaco rende noto che sono aperte le domande per essere inseriti nell'Albo Comunale degli Scrutatori e dei Presidenti dei Seggi elettorali.
Le domande dovranno essere compilate sugli appositi modelli disponibili presso l’Ufficio Elettorale, reperibili anche sul sito istituzionale https://comune.isola.te.it e presentate al protocollo del Comune di Isola del Gran Sasso – Cda Santone n. 278 , o inviate all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.isola.te.it ,allegando fotocopia del documento di riconoscimento.
Scadenza iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio: 31 ottobre 2022
Scadenza iscrizione all'Albo degli Scrutatori : 30 novembre 2022.
L’iscrizione all’albo resta valida finché l’interessato non presenta domanda di cancellazione per gravi, giustificati e comprovati motivi. L’iscrizione all’albo è cancellata d’ufficio per perdita dei requisiti.
Normativa di riferimento: Legge 8 marzo 1989 n. 95 Legge 21.3.90, n.53. Legge 30.04.1999 n. 120
In allegato la Modulistica per l'iscrizione



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