Aree Tematiche
Tasse e Tributi
Territorio
Commercio SUAP
Welfare
Amministrazione Trasparente
Area Riservata
Webmail - Accesso riservato
REGIONE ABRUZZO
Sito Istituzionale
Comune di Isola del Gran Sasso d'Italia
Comune di Isola del Gran Sasso d'Italia
Menu
Sei in:
Homepage
>
L'Amministrazione
>
Notizie
>
AVVISO PUBBLICO
Notizie
14/09/2022
Area Urbanistica
AVVISO PUBBLICO
E’ in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale l’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 917 del 08 settembre 2022, ad oggetto “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eventi sismici che hanno colpito il territorio delle Regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo a partire dal 24 agosto 2016“.
L’ordinanza proroga al 15 ottobre 2022 il termine per la presentazione della dichiarazione dei requisiti per il mantenimento del Contributo per l’Autonoma Sistemazione (CAS) e delle altre misure di assistenza abitativa previste per la popolazione colpita dagli eventi sismici del 2016 (SAE – INVENDUTI – MAPRE – MODULI ABITATIVI PROVVISORI – SOSTITUTE SAE).
Non appena la suddetta ordinanza sarà pubblicata, ne verrà data notizia con un ulteriore avviso.
L'Amministrazione
Organi Comunali
Statuto e Regolamenti
Segreteria Comunale
Link Utili
Numeri Utili
Notizie e avvisi
Contatti
Servizi al cittadino
Itinerari turistici e religiosi
Aree Tematiche
powered by
digitecno