26/08/2021 Area Urbanistica

TARI
Con Deliberazione di Consiglio n.4 del 30.04.2021, il Comune di Isola del Gran Sasso ha approvato il “Regolamento comunale per l’applicazione della Tassa dei Rifiuti (TARI)” dove all’art, 10 comma 3 e 4 viene disciplinata la rideterminazione dei componenti del nucleo familiare ai fini del calcolo della TARI, in particolare possono essere esclusi dal calcolo di tale tributo:

• Utenti, iscritti come residenti presso l’anagrafe del Comune di Isola del Gran Sasso d’Italia, per il periodo in cui dimorino stabilmente presso strutture per anziani, autorizzate ai sensi di legge, istituti penitenziari, comunità di recupero, centri socio-educativi, previa presentazione di idonea documentazione;
• Soggetti residenti, domiciliati in altro Comune, con contratto di lavoro di durata superiore a 6 mesi, dietro presentazione di idonea documentazione quale: contratto di lavoro, contratto di locazione e/o altra documentazione probante il domicilio fuori Comune (es. assegnazione alloggio di servizio per militari);
• Studenti universitari residenti, domiciliati presso altro Comune per almeno 6 mesi l’anno, dietro presentazione di idonea documentazione quale attestazione di iscrizione a corsi universitari, contratto di locazione e/o altra documentazione che attesti il domicilio fuori Comune.
In allegato il regolamento e la modulistica per richiedere la riduzione