Notizie
05/02/2020 Area Urbanistica

BANDO DI CONCORSO
In applicazione della propria determinazione n. 46, e` indetto un concorso pubblico – per titoli ed esami – per la copertura di n.2 posti par-time e determinato di Istruttore Amministrativo Categoria C – posizione economica C1 CCNL Comparto Funzioni Locali. La durata del predetto contratto avra` decorrenza dalla data della stipula fino al 31.12.2020, salvo eventuali proroghe autorizzate ai sensi della normativa vigente.
La domanda di partecipazione al concorso dovra` essere redatta secondo lo schema allegato al presente avviso, dovra` essere presentata entro il 30esimo giorno successivo alla pubblicazione in G.U., secondo le seguenti modalita`:
- invio tramite servizio postale a mezzo raccomandata A/R. In questo caso, sull’esterno della busta dovra` essere riportata la dicitura “concorso pubblico per la copertura di n.2 posti par-time e determinato di Istruttore Amministrativo – Categoria C – posizione economica C1 CCNL Comparto Funzioni Locali”. Ai fini dell’osservanza del termine indicato si specifica che il plico raccomandato contenente la domanda dovra` essere spedito entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione a pena di esclusione;
- tramite posta elettronica certificata esclusivamente all'indirizzo pec: info@pec.isoladelgransasso.gov.it – In questo caso, la casella di posta elettronica certificata utilizzata dal candidato dovra` essere riconducibile al candidato stesso. Nell’oggetto dovra` essere riportata la dicitura “concorso pubblico per la copertura di n.2 posti par time e determinato di Istruttore Amministrativo– Categoria C – posizione economica C1 CCNL Comparto Funzioni Locali”. I messaggi inviati all’indirizzo di posta certificata istituzionale sono considerati validamente trasmessi solo se provengono da soggetti che dispongono a loro volta di posta certificata (art. 6 D.Lgs. 82/2005) oppure se la domanda sia firmata digitalmente dall’interessato o, infine, se la domanda sia sottoscritta e corredata di copia del documento di identita` in corso di validita`.
La data di spedizione della domanda e` stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio postale accettante oppure della data di accettazione della pec. Non saranno comunque prese in considerazione – e quindi saranno escluse - le domande che, anche se spedite nei termini, non risultino pervenute al Comune entro il decimo giorno successive alla data di scadenza del concorso. Le domande pervenute oltre i predetti termini saranno escluse.

Si allegano l'avviso e lo schema di domanda.



powered by digitecno