03/01/2020 Area Urbanistica

AVVISO PUBBLICO
A seguito dell’imminente trasferimento della scuola Primaria nella nuova struttura sita in c.da Pozzo, si comunica la riapertura delle iscrizioni, esclusivamente per chi non ha già effettuato la richiesta a settembre, per poter usufruire del trasporto scolastico per l'anno scolastico 2019/2020. L'iscrizione dovrà avvenire utilizzando l'allegato modulo compilato in tutte le sue parti, comprensivo dei documenti dei genitori e dei delegati al ritiro, e consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune di Isola del Gran Sasso D'Italia entro il 07 gennaio 2020 ore 13.00, al fine di permettere al gestore del trasporto scolastico una riorganizzazione del servizio. Non è necessario ottenere l'attestazione dell'Istituzione Scolastica.